Luce&Gas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Siccome viviamo in un mercato libero e visto che la promo con Sorgenia è scaduta, ne sto cercando un' altro.
    Di solito mi affido ai vari siti compara semplice, segugio ecc ma visto che esiste questo forum magari un check è meglio farlo.

    Voi come vi comportate? State pensando di cambiare? E a cosa vi affidate per scegliere?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    Io mi affido al fotovoltaico 😬
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io 3 anni fa sono passato a Eni gas e luce mercato libero e mi trovo bene. Fino ad ora non ho avuto aumenti, anzi, nei mesi di giugno e luglio come corrente e gas ho pagato meno del 2021 e 2020. Le prime bollette (mi pare 2 o 3) pagai qualcosa in più del "normale" perchè ci hanno spalmato l'attivazione del contratto. Dalle bollette successive ho iniziato a vedere un miglioramento perchè rispetto ai gestori che avevo prima (Vivigas ed Enel senza mercato libero) ho iniziato a pagare un pò meno. Il sito del gestore è questo www.enel.it/it Lo stesso gestore l'ho consigliato ad alcuni amici e parenti e si stanno trovando bene anche loro
    Ovviamente se si hanno i soldi da spendere e la possibilità di metterlo il fotovoltaico è la scelta migliore :slightly_smiling_face:
    Comunque sia a prescindere dal gestore bisogna attivare il mercato libero. Ma anche con il mercato libero temo che verso ottobre le mazzate arriveranno lo stesso. Sti bastardi di governanti ci vogliono portare alla fame.
     
    .
2 replies since 17/9/2022, 12:07   69 views
  Share  
.