NONinONDA

Twitch/YT/Facebook/instagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    Premessa importante:

    Sono qui perché questo è il forum che frequento attivamente e passivamente di più da anni e cerco semplicemente di mettervi a conoscenza dell'esistenza del canale stesso.

    NONinONDA www.youtube.com/user/NONinONDA/featured?view_as=subscriber
    Telegram: https://t.me/NONinTelegram
    Twitch questo è il link al canale: www.twitch.tv/noninonda

    Cosa porto in live? Faccio prima a dirvi cosa piace a me e che giocatore sono:

    - non mi piace bazzicare wiki o forum dedicati per scoprire le migliori build di qualche gioco parametrico
    - mi piace follemente la Realtà Virtuale e da possessore di Quest 2 sono riuscito a portare sul canale anche contenuti in VR
    - dark souls, fallout, Nier automata, death stranding, the witcher, Metro, S.T.A.L.K.E.R., tutto ciò che ha un'atmosfera post-apocalittica e giochi con gameplay souls-like
    - diretta conseguenza del punto 1 di questa "lista", cerco di capire i miei errori giocando, raddrizzando il tiro e adattandomi al gameplay e le caratteristiche del gioco senza mai "chiedere aiuto" a Google tanto per intenderci.
    - sono abbastanza grande, quindi nel mio canale non troverete mai reazioni costruite, esagerate se non scaturite realmente dal gameplay del gioco che porto
    - sono un bambinone fondamentalmente ma che nel contempo riesce a discutere di un argomento ostico ai più ovvero la politica.

    questo in grandi linee sono io, se tra queste poche righe riuscite a trovare qualcosa che vi piace e volete darmi una chance allora non posso che darvi il benvenuto.

    Grazie per l'attenzione e ancora per il vostro tempo.

    p.s. vi metto qui di seguito anche i vari social dove potete trovare contenuti di diverso tipo sempre legati al mondo dei Videogames:

    » Instagram: www.instagram.com/noninondagames/
    » Facebook: www.facebook.com/noninondaGames/

    Edited by SonicArrow - 26/11/2022, 11:22
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 20/2/2020, 18:28) 
    Premessa importante:

    Non sono qui a mendicare o pregare gli utenti di questo forum a passare dal canale per un pollice in su o un iscrizione del tipo "iscritto ricambi" o robe del genere.
    Sono troppo "vecchio" per spammare solo per avere views o iscrizioni "vuote" senza partecipazione o interesse.

    Sono qui perché questo è il forum che frequento attivamente e passivamente di più da anni e cerco semplicemente di mettervi a conoscenza dell'esistenza del canale stesso.

    Sarei contento, qualora lo trovaste di vostro gradimento, di sapere cosa ne pensate, dove potrei migliorare, quali contenuti secondo voi sono più interessanti e quali meno, rispetto a quelli che ho condiviso e sto tutt'ora condividendo, come fare a crescere ed aumentare la visibilità, ecc..ecc..

    il mio canale è NONinONDA www.youtube.com/user/NONinONDA/featured?view_as=subscriber

    Grazie ancora per il vostro tempo.

    p.s.

    questa è la serie alla quale ho dedicato più tempo a livello di montaggio e post produzione

    www.youtube.com/watch?v=r0lWpRahUyo

    Iscritto e campanella attivata
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    A me sembra che i gameplay di mezz'ora oggi su YouTube non vanno più bene.
    Perché non vai su Twitch? e poi fai video più corti su YouTube per portare share su Twitch
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 24/2/2020, 07:27) 
    A me sembra che i gameplay di mezz'ora oggi su YouTube non vanno più bene.
    Perché non vai su Twitch? e poi fai video più corti su YouTube per portare share su Twitch

    grazie per il consiglio. purtroppo per streammare su twitch con webcam e tutto devi avere l'occorrente. attualmente mi trovo in una casa che per varie ragioni che non sto a spiegare non mi permette questo.

    Avevo iniziato tempo fa a streammare qualcosa, senza webcam e solo con la mia voce, ma sta di fatto che dovevo avere costanza, degli orari prestabiliti (cosa per me adesso impossibile) e soprattutto una strumentazione che me lo consentisse di fare a modo.

    Ho fatto una scelta. Mi son detto, se riesco ad avere "numeri" su youtube, posso benissimo rispolverare il canale twitch già esistente portando con me, in futuro, sicuramente più persone rispetto alle stream che facevo praticamente tra me è quei 2-3 passanti che andavano via dopo pochi minuti perché non vedevano la webcam dello streamer.

    Può essere una scelta sbagliata per carità, ma credo che se qualora dovessi avere seguito su youtube (come numero di iscritti intendo) ,mi potrei permettere di veicolarli in seguito su twitch e partire già da una base buona di spettatori che mi possa poi portare l'affiliazione in pochissimo tempo.

    Certo è dura. non lo metto in dubbio. Me ne sto accorgendo col tempo. Ho ancora 33 iscritti ma nessuno fa i numeri senza un minimo di costanza e cercando di migliorarsi.

    Quindi grazie per il consiglio e lo terrò in considerazione. Per il resto i gameplay di Metro Exodus li sto facendo prima di tutto perché è un gioco che amo (come i precedenti 2) e poi perché pensavo che condividere gameplay di un dlc di un titolo relativamente fresco, mi avrebbe portato anche 1-2 iscritti in più per quel motivo.

    ripeto sono tutte considerazioni che uno fa per capire come funziona il meccanismo. Alla fine se non si sbaglia non si capisce mai dove migliorarsi no? :)

    Grazie
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    un video nato per caso, registrando all'occasione un gameplay divertente, spensierato e non ordinario. Per la prima volta non sarò io il protagonista ma un ospite speciale.

     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    può mai andare tutto liscio su rdr2?

     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    Ho acquistato l'Oculus Quest 2 circa un mesetto fa, ho iniziato a prenderci la mano con la realtà virtuale e devo dire che è qualcosa che ti va completamente a cambiare la mentalità da videogiocatore. L'approccio è completamente diverso rispetto ai giochi convenzionali che siamo abituati a giocare. Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è la versatilità di questo prodotto anche in ambito lavorativo, si possono vedere i film in 3D, si possono condividere in ambienti virtuali con altre persone, ciò che vedo su schermo da casa, si possono condividere esperienze, passioni, il tutto indossando questo "aggeggio" come direbbe mia nonna, ed avendo una connessione ad internet.

    Comunque, alle 15:30 uscirà un video prettamente dedicato all'Oculus Quest 2, sarà un video improntato principalmente sulla risoluzione di un problema legato all'Oculus Link, ovvero il cavo che ti fa diventare l'Oculus Quest 2, da visore standalone a PC VR.

    Ma perché questo mio post in questa discussione? perché volevo informarvi che inizierò a trattare l'argomento visore con passione e dedizione, cercherò nei vari video che usciranno in futuro, di presentarvi pregi e difetti, peculiarità e soprattutto potenzialità, sia in ambito gaming che lavorativo.

    Il dispositivo perfetto per lo smart working in questo periodo tra zone rosse e quarantene varie.

    Magari c'è tra voi chi è interessato ma non ne sa ancora tanto da giustificarne la spesa, magari rispetto ad una nuova vga :)

    sempre qui: www.youtube.com/channel/UCrORj2ZiWLVMKklSMr_-XZw/
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    E' la prima volta che prende il "telecomando bello" o "controrrell" (così ha chiamato il controller) in mano e si è cimentato a scoprire insieme a me il regno di Hyrule. Viene fuori tutta la meraviglia di un bambino, nel commentare qualsiasi cosa, nelle paure e nello stupore di vedere luoghi mai visti.

    Buona visione

     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito a partorire un video, spero il primo di tanti, sui giochi VR e il mondo che gira intorno all'Oculus Quest 2. Come sempre se avete dei consigli o delle critiche son sempre ben accette

     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +21
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Ma perché parli sottovoce? :lol:
    Io sto giocando in VR a Star Wars Squadrons,bellissimo! Peccato che il multiplayer sia pieno zeppo di cheaters :angry:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberta Style @ 30/12/2020, 22:36) 
    Ma perché parli sottovoce? :lol:
    Io sto giocando in VR a Star Wars Squadrons,bellissimo! Peccato che il multiplayer sia pieno zeppo di cheaters :angry:

    e non sei l'unica a dirmelo ahahahahha
    Non ti saprei rispondere se non per inadeguatezza? non saprei. Son stato sempre restio a registrare mostrandomi, l'ho fatto con Teardown e adesso con Karnage chronicles, ma mi ci devo abituare. Però grazie per il consiglio.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline




     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline






     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    vi volevo semplicemente aggiornare sull'evoluzione del canale e dei contenuti che porto. Se volete passare un po' di tempo con me in LIVE, mi trovate su:

    www.twitch.tv/noninonda

    Dark Souls 3, Zelda Breath of the Wild su CEMU, delle prove di streaming con il visore Oculus Quest 2. Qualora decideste di passare mi farebbe piacere anche per intrattenerci scambiando due parole.

    L'orario, prediligo le dalle 22 in poi, però soprattutto in questo periodo riesco ad essere in diretta al mattino. Se vi piacciono i contenuti sarebbe utile seguirmi affinché vi possano arrivare le notifiche.

    Grazie ancora per il vostro tempo.
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    Half Life Alyx è il gioco per eccellenza ancora oggi, per la realtà virtuale e se finisci la campagna principale, ti rimane un vuoto che non puoi colmare con altri giochi. E allora che si fa? Si provano le mod di Alyx sullo Steam Workshop ovvio ahahhahaha



    Edited by SonicArrow - 5/5/2021, 01:35
     
    .
270 replies since 20/2/2020, 18:28   3173 views
  Share  
.