"Xenoverse 2 ha smesso di funzionare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2
    Location
    Veldin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Gorgoglione @ 1/9/2017, 10:03) 
    Ma hai disinstallato con windows o con qualche programma aaposito tipo IObit uninstaller?
    Ti consiglio di disinstallare con Iobit uninstaller e poi reinstallare, magari qualche file è rimasto nonostante tutto.
    Edit: e prova anche a disattivare l'antivirus

    Ciao ho provato con Iobit Unistaller ma non ha funzionato comunque, reinstallandolo non si avvia!
    Ps. Non uso antivirus
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2
    Location
    Veldin

    Status
    Offline
    Ragazzi ho anche provato ad aggiornare i driver della scheda grafica Nvidia ma niente da fare...
    Ho tentato anche di avviare il gioco in modalità finestra con Alt+Entre ma si riduce perchè dà subito l'errore quindi non c'è neanche il tempo di premerli i tasti e se anche faccio velocissimo non si apre comunque in finestra, ho anche provato a mettere "-window" dalle proprietà ma neanche, è assurdo
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Il giudice

    Group
    Member
    Posts
    3,392
    Reputation
    +405
    Location
    Il monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Hai provato a pulire le key di win?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2
    Location
    Veldin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scagnetti @ 2/9/2017, 22:56) 
    Hai provato a pulire le key di win?

    Si ma niente, la cosa incomincia a diventare snervante...c'è un numero per chiamare personalmente l'assistenza Steam o Namco Bandai per ottenere un rimborso causa malfunzionamento del prodotto?
    Intanto, mi stavo chiedendo, dovrebbero essere questi i file presenti nella cartella giusto?
    O manca qualcosa?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2
    Location
    Veldin

    Status
    Offline
    Sono riuscito a risolvere disattivando lo Steam Cloud, grazie di tutto ragazzi.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve ragazzi sto riscontrando problemi con le mod appunto di dragonball xenoverse 2 cheappunto ogni volta che entro nel gioco e vado a combattere non mi trovo piu i personaggi non ci sono nemmeno quelli iniziali e non mi fa selezionare niente ne uscire dalla selezione e come se si bugga il tutto mi potete aiutare?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve ragazzi sto riscontrando problemi con le mod appunto di dragonball xenoverse 2 cheappunto ogni volta che entro nel gioco e vado a combattere non mi trovo piu i personaggi non ci sono nemmeno quelli iniziali e non mi fa selezionare niente ne uscire dalla selezione e come se si bugga il tutto mi potete aiutare?
     
    .
21 replies since 30/8/2017, 02:01   587 views
  Share  
.