[Puntata N.2] Podcast G&OC - Ma il silicio pensa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Libertador
        +7   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    AwGxYrT



    [Puntata N.2] Podcast G&OC - Ma il silicio pensa?





    Ecco a voi la seconda puntata del Podcast di Gaming & Oc. Questa volta ci addentreremo nei meandri più reconditi dell'Intelligenza Artificiale dei Videogames, con riflessioni, opinioni e spunti. Non mancheremo di parlare di bug e situazioni paradossali, con in sottofondo alcuni video esilaranti (e non) trovati sul web e i gameplay di Klèy. Abbiamo cercato di migliorare basandoci sulle critiche di voi utenti, speriamo che il risultato sia di vostro gradimento.

    Grazie a tutti.

    Iscrivetevi al nostro canale YouTube!: Link al Canale

    Visitate la nostra pagina Facebook e mettete Mi Piace!: Link alla Pagina


    Ringraziamenti:

    Hìro Intro
    Kléy Commento, Montaggio, Gameplay
    Libertador Commento, Organizzazione
    BlackOut™ Immagine

    Libertador
    Direttore Gaming & Oc


    Edited by Libertador - 25/9/2013, 20:44
     
    .
  2. Shepard25
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bravi molto bello e con un'argomento interessante, anche a me è successo un bug su fifa 13, avevo parato un rigore e ho sentito un fischio l'arbitro aveva concesso un'altro rigore, per fortuna ha preso il palo se no avrei disinstallato il gioco. L'unica cosa che non mi è piaciuta e che avete utilizzato la mia persona senza avermi avvisato chiedo un pagamento :Smile2:
     
    .
  3. _Jacko_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Hiro mi sembra un allenatore di serie A quando parla hihihihi toscanello!
    Bellissimo podcast sopratutto bell'argomento ;)
     
    .
  4. Sigaretta
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Come detto nell'altro topic è stato ben realizzato, lungo al punto giusto e molto divertemnte, complimenti!
     
    .
  5. Mqs»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a me piace la nutella, gelato ca panna.....fantastici.
    scherzi a parte siete stati bravissimi, quando fate il prossimo?
     
    .
  6. Zeta'
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libertador @ 25/9/2013, 00:44) 
    Ecco a voi la seconda puntata del Podcast di Gaming & Oc. Questa volta ci addentreremo nei meandri più reconditi dell'Intelligenza Artificiale dei Videogames, con riflessioni, opinioni e spunti. Non mancheremo di parlare di bug e situazioni paradossali, con in sottofondo alcuni video esilaranti (e non) trovati sul web e i gameplay di Klèy. Abbiamo cercato di migliorare basandoci sulle critiche di voi utenti, speriamo che il risultato sia di vostro gradimento.

    Buahaha manco a farlo apposta! Mangio e me lo guardo :)
     
    .
  7. Kléy
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ci fa veramente piacere che vi sia piaciuto! In ogni caso, puntiamo a migliorare sempre di più ;).

    CITAZIONE (Mqs» @ 25/9/2013, 14:49) 
    a me piace la nutella, gelato ca panna.....fantastici.
    scherzi a parte siete stati bravissimi, quando fate il prossimo?

    A me me piace a nutell, gelat ca pann, merendine in quantità! xD Lucio Vario. Ringraziate Hiro per questi retroscena, ci ha "allietati" con, appunto, la canzone di Lucio Vario durante la registrazione :Smile2: e non ce la facevamo a rimanere seri in quel momento :D
     
    .
  8. Mqs»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    posso proporvi di farlo uscire ogni tot giorni? ogni settimana secondo me sarebbe ideale.
     
    .
  9. Hìro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mqs» @ 25/9/2013, 15:01) 
    posso proporvi di farlo uscire ogni tot giorni? ogni settimana secondo me sarebbe ideale.

    semmai potete proporci quale argomento trattare, per il periodo d'uscita non saprei, ci sono molti impegni e non so se lo staff ce la fa a farne uno a settimana
     
    .
  10. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vorremmo aspettare il ritorno di Dan, in modo di essere al completo, ma stiamo già lavorando sulla prossima puntata.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io sono ufficialmente disponibile XD Finchè la scheda madre mi regge lol
     
    .
  12. Libertador
        +3   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    E' colpa delle calamite della Wacko's.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Hahahha potrebbe anche darsi xD
     
    .
  14. The Diablo1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ahahahahaah, I.A. è uno dei punti cardini della vita!
    Mi avete fatto crepare fino alla fine dalle risate, inoltre ho visto giochi mai giocati che mi intrigano e siete stati veramente molto in gamba, davvero delle belle riflessioni e concordo in pieno; perchè non provate a confrontare la Nuova I.A con quella appartenente agli stessi giochi ma vecchi, Tipo Skyrim-Oblivion?

    Mi appecorono alla bravura.
     
    .
  15. Xsi93
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto davvero! Un tema impegnativo affrontato nei giusti termini e con delle ottime riflessioni.. Io che affronto l'università di Ingegneria Informatica per poi specializzarmi proprio in Intelligenza Artificiale posso dire che alcuni esempi che avete portato sono bug relativi ad altri ambiti, ma nel complesso la pertinenza è stata molto alta! Dal punto di vista di colui che programma l'ai spesso alcune cose possono risultare superflue (esempio del trascinare via gli oggetti in skyrim) ma altre dovrebbero essere modificate (il calderone in testa che blocca la visuale sempre nello stesso titolo) ma per poterlo fare ci dovrebbe essere una maggiore interazione tra i personaggi e gli oggetti il che, se non legato da particolari script, è particolarmente difficile da creare.. per quanto riguarda NfS l'ai non ha colpe, l'errore risiede nel riconoscimento della traiettoria della vettura che essendo vettoriale non implementa il moto circolare e nemmeno il semplice curvilineo (problema ovviato dal campionamento molto più frequente del vettore movimento implementato al tracciato). i video straesilaranti di fifa/pes e quelli degli stealth sono prevalentemente problemi di percezione, non puramente ai.. Secondo me i problemi principali che ci sono ora sono quelli di percezione dell'ambiente da parte dei personaggi o di bassa reattività con l'ambiente, l'ai a ora è di ottimo livello!
     
    .
16 replies since 24/9/2013, 23:44   409 views
  Share  
.