Chiusi Megaupload e Megavideo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Hat
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Una notizia che farà arrabbiare tantissimi utenti di internet, anche italiani. Durante il dibattito su Sopa e Pipa l’Fbi ferma e chiude Megaupload, uno dei più grandi siti di file sharing su scala mondiale. Il fondatore del sito e gli altri responsabili sono stati accusati di aver violato le leggi sulla pirateria.

    LE ACCUSE E LE REPLICHE – Il procuratore federale ha accusato l’azienda di aver violato la legge sul copyright, causando alle aziende danni per 500 milioni di dollari. L’azienda ha replicato che è sempre stata diligente nel rispondere ai reclami su materiale pirata, rimuovendo i contenuti. Il Wall Street Journal riferisce che l’azione dell’Fbi, secondo gli agenti, non è in nulla collegata alle proposte di legge sulla pirateria attualmente in discussione. Kim Dotcom, precedentemente noto come Kim Schmitz, e gli altri tre responsabili sono stati arrestati in Nuova Zelanda, su richiesta dei funzionari degli Stati Uniti. Due altri indagati sono in libertà. Il caso Megaupload farà scalpore perché il sito e il suo database erano di grandissime dimensioni, e per il sostegno che aveva ricevuto in altri frangenti anche da celebrità, musicisti e produttori teoricamente vittime del suo successo. Megaupload ha sede a Hong Kong, ufficialmente il ruolo di CEO è rivestito dalla moglie del fondatore, il quale in una curiosa dichiarazione alla stampa ha detto che “il successo di Megaupload è indiscusso, se l’industria dell’entertainment vuole approfittare della nostra popolarità, può mettersi in contatto con noi in qualsiasi momento”.

    Fonte: giornalettismo.com
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Questa è una batosta anche per noi, praticamente tutto il materiale della sezione Thread Ufficiale l'avevo postato su Megaupload .-.
    Mesi e mesi di upload andati a p****e....
     
    .
  3. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che sia dannato l'fbi
     
    .
  4. Størm
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Spero che Anonymous gliela faccia pagare cara all'FBI
     
    .
  5. -Ifix
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    371 premium andati a puttane :/
     
    .
  6. Zero McClane
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anonymous gliel'ha fatta pagare per fortuna. Ha chiuso il sito FBI per qualche ora, anche se però ciò non basta. O riaprono un mirror di MU o mettono tutto su RapidShare.
     
    .
5 replies since 19/1/2012, 21:52   1386 views
  Share  
.