⚽ Commenti calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanino1907
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    image

    Inter in the sky with champions

    Doveva vincere e vittoria è stata e così l’Inter di Mourinho con il successo sul Rubin Kazan approda agli ottavi di finale.

    I nerazzurri rischiano al 17’ su contropiede ma un gran Julio Cesar dice no. Al 30’ Eto'o apre le marcature su assist di tacco di Balotelli dopo un’azione travolgente di Zanetti sulla sinistra. Nella ripresa al 4’ ospiti ancora pericolosi ma la mira dei centrocampisti russi è imprecisa. Si arriva così al 18’ con Balotelli che fissa il raddoppio su punizione da circa 30 metri ma sono evidenti le colpe di Ryzhikov. I nerazzurri chiudono cosi' il gruppo F a 9 punti, dietro al Barcellona a quota 11.
    Soddisfatto a fine gara il patron Massimo Moratti: "La prossima gara dobbiamo dimostrare di essere all'altezza e spero anche io che riusciamo a fare meglio degli ultimi due anni quando ci siamo fermati agli ottavi” E' l'auspicio del presidente Moratti dopo la vittoria per 2 a 0 sul Rubin Kazan. “Balotelli? E' da nazionale".
     
    .
  2. Mikeluzz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Da tifoso milanista dico ke avete gicoato bene e avete meritato la vittoria, però adesso non gasatevi xkè,come noi, siete arrivati secondi nel girone e qnd incontrerete qlk squadra inglese o sapgnola come il Real
     
    .
  3. Mikeluzz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    image
    Questi sono solo alcuni dei trofei e cimeli che i tifosi potranno ammirare a Palazzo Bagatti Valsecchi, dal 16 Dicembre al 31 Gennaio 2010 con entrata libera: tutti i trofei internazionali vinti (i 18 del nostro palmares); la Coppa dello scudetto; 6 Palloni d'Oro. I Palloni delle Finali Uefa Champions League di Manchester e Atene; i guanti del record di Sebastiano Rossi; le maglie celebrative appartenute a tantissimi calciatori; il pallone della Finale di Wembley 1963...
     
    .
  4. Tanino1907
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    se andrò a casa di claudio a ogni partita vinceremo la champions!! asd :lol:
     
    .
  5. Mikeluzz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sì, su pes!!
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikeluzz @ 10/12/2009, 16:22)
    sì, su pes!!

    Scommettiamo mille euro che se tanino viene a casa a ogni prossima partita di Champions l'Inter vince ?????
    Ormai ho la sicurezza al 100%, abbiamo fatto pure la dimostrazione : a Barca-Inter e a Juve-Inter non è venuto e l'inter ha perso, a Inter-Rubin è venuto e abbiamo vinto. TUTTE LE VOLTE CHE TANINO E' VENUTO A CASA A VEDERE LA PARTITA L'INTER HA VINTO.
     
    .
  7. Tanino1907
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Serie A: Il Bari batte la Juventus 3-1

    Si fa sempre più difficile la situazione per Ciro Ferrara sulla panchina della Juventus, uscita sconfitta nettamente anche dal San Nicola di Bari. Padroni di casa in vantaggio già dopo sette minuti con un tiro di Meggiorini deviato da un difensore alla spalle di Buffon, al 21’ pareggio di Trezeguet ma ad un minuto dal riposo biancorossi ancora avanti col rigore trasformato da Barreto. Sbaglia invece clamorosamente il suo penalty il brasiliano Diego che al 24’ della ripresa calcia alle stelle. Il Bari ne approfitta e passa sul 3-1 con Almiron al 36’.
     
    .
  8. Mikeluzz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    questa discussione la potevi mettere anke nella sezione"Ridiamo un po'" :P :P
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    FORZA BARI !!!!!
     
    .
  10. Mikeluzz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    image

    David Beckham non ha l'aria di uno che vuole perdere tempo. L'inglese ha svolto correttamente tutto l'allenamento previsto ieri e si candida per un posto da titolare già per la gara contro il Genoa. L'obiettivo del David di Milanello è chiaro a tutti: convincere Sir Fabio Capello e strappare il biglietto per il Sudafrica. Ma non solo: lo Spice Boy si è mostrato determinato a fare bene con il Milan e ha dichiarato: "Mi tengo costantemente informato su tutto ciò che accade nel campionato italiano. Possiamo ancora recuperare sull'Inter e provare a vincere il tricolore. Mi piace sentirmi parte di questo gruppo. So che è cambiato il modulo ma non mi interessa: giocherò dove vorrà il mister".
     
    .
  11. Tanino1907
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: ahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah!! povero illuso.... ahahahahahhahahahahahahahahhaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    L'Inter col binocolo la vedete !!! Poveri Illusi !!!
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Mikeluzz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhahahahaha, ma ke c'è da ridere??
    il campionato finisce a maggio.
     
    .
  14. Tanino1907
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    certo finisce a maggio...con l'inter vincitrice!! :D
     
    .
  15. Mikeluzz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è tutto da vedere... e poi come dice L'ispettore maroponda: non ne sarei così sicuro...
     
    .
2920 replies since 16/11/2009, 15:48   27114 views
  Share  
.