[Guida] YUZU - Emulatore Nintendo Switch

emulatore Nintendo Switch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,624
    Reputation
    +61

    Status
    Anonymous
    A me l'installer non va....parte, rimane in finistra bianca e poi appare il messaggio di non connessione :blink::wacko::sick:

    Manualmente ho installato l'ultima build canary ma nessun gioco testato ha funzionato!

    Ho un i7 4790k, 16 GB RAM DDR3 ed una GTX 770 2GB

    Edited by nohero - 21/11/2018, 10:14
     
    .
  2. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora testato con la nuova build, ma con la vecchi build come dicevo con let's go eevee mi andava a 35fps fissi dentro casa o negli edifici, mentre fuori mi ballava tra i 12/10/20fps, con un uso spropositato della ram

    ho un I3 6100,16GB RAM DDR4 ed una GTX 1050TI 4GB
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,624
    Reputation
    +61

    Status
    Anonymous
    Quale build hai usato?

    Vedo dal sito che si possono scaricare anche le prevcedenti e non solo l'ultima....dimmi che versione hai testato che faccio una prova :D
     
    .
  4. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la versione subito precedente all' ultima uscita, però io non ho scaricato la build, bensì l'ho installato con l'installer
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,624
    Reputation
    +61

    Status
    Anonymous
    A me l'installer non va....parte, finestra bianca e poi messaggio tipo "impossible connettersi".
    La connessione è attiva, non so perchè non va.
    Ho provato a googlare qst errore ma non ho trovato nulla.
     
    .
  6. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    anche a me non andava e dava quell' errore su notebook specialmente...però quando ho riscaricato l'installer sul fisso andava
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,624
    Reputation
    +61

    Status
    Anonymous
    Misteri di WiN penso...boh...proverò ancora in qst ggg quando sono libero
     
    .
  8. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    So che ryujinx va anche quello con let'go ma va + lento di Yuzu, e le scritte sono in bianco
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,624
    Reputation
    +61

    Status
    Anonymous
    Io non riesco a caricare i giochi con Ryujinx....forse è il formato XCI che non legge...non lo so!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io ryujinx lo lascerei stare è tanto indietro con lo sviluppo rispetto a yuzu.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ho notato una cosa interessante....ho provato a far girare yuzu sul mio portatile con i5-8250u e 8gb ddr4 e prima che l'emulatore inziasse a scattare per la RAM piena a biancavilla facevo 45-50 fps(circa 5-10 fps in più del mio fisso che ha le ddr3), quindi deduco che più è veloce la RAM meglio va Yuzu. Oggi pomeriggio provo a verificare portando le ddr3 a 2000mhz.
     
    .
  12. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lamawolfal @ 21/11/2018, 11:29) 
    Ho notato una cosa interessante....ho provato a far girare yuzu sul mio portatile con i5-8250u e 8gb ddr4 e prima che l'emulatore inziasse a scattare per la RAM piena a biancavilla facevo 45-50 fps(circa 5-10 fps in più del mio fisso che ha le ddr3), quindi deduco che più è veloce la RAM meglio va Yuzu. Oggi pomeriggio provo a verificare portando le ddr3 a 2000mhz.

    sul mio portatile non parte i5 3337u mi dà errore gpu, intel hd 4000 non compatibile...sul fisso hai le ddr3? per quello ti dico che si appoggia sulla ram
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fear89 @ 21/11/2018, 11:31) 
    CITAZIONE (Lamawolfal @ 21/11/2018, 11:29) 
    Ho notato una cosa interessante....ho provato a far girare yuzu sul mio portatile con i5-8250u e 8gb ddr4 e prima che l'emulatore inziasse a scattare per la RAM piena a biancavilla facevo 45-50 fps(circa 5-10 fps in più del mio fisso che ha le ddr3), quindi deduco che più è veloce la RAM meglio va Yuzu. Oggi pomeriggio provo a verificare portando le ddr3 a 2000mhz.

    sul mio portatile non parte i5 3337u mi dà errore gpu, intel hd 4000 non compatibile...sul fisso hai le ddr3? per quello ti dico che si appoggia sulla ram

    si ho le corsair ddr3 a 1600

    cmq su discord ho letto che una build con il multicore attivo era già stata fatta ma l'hanno abbandonata perchè instabile...se la sistemassero :D
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,624
    Reputation
    +61

    Status
    Anonymous
    Non penso sia una questione di RAM...lo sviluppatore menziona nei requisiti solo 4 GB e poi c'è un tizio sul quel forum con 32 GB DDR4 e dice di avere anche lui l'effetto grafica al catrame.
     
    .
  15. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lamawolfal @ 21/11/2018, 11:35) 
    CITAZIONE (Fear89 @ 21/11/2018, 11:31) 
    sul mio portatile non parte i5 3337u mi dà errore gpu, intel hd 4000 non compatibile...sul fisso hai le ddr3? per quello ti dico che si appoggia sulla ram

    si ho le corsair ddr3 a 1600

    cmq su discord ho letto che una build con il multicore attivo era già stata fatta ma l'hanno abbandonata perchè instabile...se la sistemassero :D

    Multicore nel senso che usa 2 cores ed abbandona l'uso spropositato della Ram, dovrebbero farla si...cmq ci stà che usi solo l'11% della gpu, dato che la switch ha una gpu di 4 anni fà, e una cpu quad core più debole dei core2quad...e che adesso stanno lavorando su let'go non penso lavorino sugli altri giochi attivamente come su let's go, perchè era un gioco molto atteso, e come dicevo a loro servono donazioni
     
    .
775 replies since 20/11/2018, 21:23   61687 views
  Share  
.