Post obsoleti archiviati

Messaggi off-topic rimossi dalle discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leon_95 @ 30/4/2012, 11:54) 
    CITAZIONE (»Razer™ @ 29/4/2012, 03:43) 
    Aggiunti Crack Only-SKIDROW e DLC Fix

    Grazie, ma il DLC Fix come funziona? Serve per sbloccare i DLC che usciranno o quelli già all'interno di risen 2(ammesso che ci siano)? premetto che ho la versione SKIDROW di Risen 2 e che avevo già installato la crack SKIDROW

    CITAZIONE (Subject Zero @ 29/4/2012, 22:11) 
    Finalmente ho risolto :D in effetti il problema era dovuto ad una impostazione dell'antialiasing nel Panello di Controllo ringrazzio tutti del aiuto :)

    Pure io ho il tuo problema e una scheda video Nvidia (gt gf 540M, 6 GB di ram e intel core i-7, S.O.: W7 64bit home premium), ad impostazioni di grafica medio-alte, nei dialoghi e in alcuni luoghi, i frame scendono a 20/25, di preciso come hai risolto?

    dovrebbe sbloccare i dlc gia dentro e quelli che usciranno
     
    .
  2. HTC96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    da dove dovrei scaricare questo videogioco???????
    c'è solo il link della crack e della dlc fix xò il titolo dice "risen 2 + crack + dlc fix"
     
    .
  3. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il gioco completo lo devi trovare da te xk viola il regolamento di ForumFree
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HTC96 @ 30/4/2012, 14:33) 
    da dove dovrei scaricare questo videogioco???????
    c'è solo il link della crack e della dlc fix xò il titolo dice "risen 2 + crack + dlc fix"

    E menomale che ho messo una scritta grande così: "supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale" :Youre kidding right:
    In questo forum noi postiamo solo no-dvd e dlc unlocker, il gioco dovete procurarvelo voi (acquistatelo preferibilmente).
     
    .
  5. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    anche patch ;)
     
    .
  6. HTC96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 30/4/2012, 18:08) 
    CITAZIONE (HTC96 @ 30/4/2012, 14:33) 
    da dove dovrei scaricare questo videogioco???????
    c'è solo il link della crack e della dlc fix xò il titolo dice "risen 2 + crack + dlc fix"

    E menomale che ho messo una scritta grande così: "supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale" :Youre kidding right:
    In questo forum noi postiamo solo no-dvd e dlc unlocker, il gioco dovete procurarvelo voi (acquistatelo preferibilmente).

    Si ma da quella scrita non si capisce xk anche le versioni r*****d quando le installi dicono k il gioco lo devi comprare per sostenere i produttori......quindi questo non ti giustifica, poi se mi dici che viola il regolamento di forumfree ti giustifichi..............comunque grazie per avermi fatto capire cosa postate e complimenti per il bellissimo forum e devo dire che parecchie cose che non trovo da nessuna parte le trovo solo qua e complimenti ancora...!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto DLC Language Pack
     
    .
  8. pablito99
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il dlc language pack è criptato - qual'è la passwors ???
     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    bookie , scusa ma ogni tanto, l'upper si dimentica di aver messo la passworld
     
    .
  10. pablito99
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    no prob , e grazie per la velocissima risposta :)
     
    .
  11. Bartowsky96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me capita che, una volta installato gioco e DLC Fix, mi compaiano nell'inventario solo cappello,veste,stivali ed anello? Ma il DLC non comprendeva anche i pantaloni ed una pistola?
     
    .
  12. daniel8910
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo... volevo chiedere una cosa...
    Ho la versione repack e appena arrivo alla missione ''pirat den'' e attraverso il cancello mi esce la scritta ''FINE'' .....
    qualcuno sa risolvere questo problema???

    grazie e complimenti per il sito
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniel8910 @ 8/5/2012, 19:10) 
    Ciao a tutti sono nuovo... volevo chiedere una cosa...
    Ho la versione repack e appena arrivo alla missione ''pirat den'' e attraverso il cancello mi esce la scritta ''FINE'' .....
    qualcuno sa risolvere questo problema???

    grazie e complimenti per il sito

    Se si utilizza una versione repack è noto che spesso e volentieri i giochi incappano in questo genere di problemi. Il mio consiglio è quello di utlizzare una versione completa del gioco
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confermo il consiglio di RedFoxDie. Tempo fa avevo settato l'antialiasing del pannello di controllo Ati su "usa filtraggio morfoligico" e gran parte dei giochi mi andavano a scatti, cosi ho reimpostato su "usa impostazioni dell'applicazione" e i giochi mi riandavano lisci. Ovviamente non mi sono stupito degli scatti, visto che io ho una modesta 5770 da 1GB. Ma la cosa strana è che lo stesso problema lo hanno avuto 2anche 2 miei amici, uno con una 5850, e l'altro ha una 6850. Insomma! ma che scheda video ci vuole per questa impostazione, quelle della Nasa.

    P.S. ragazzi com'è questo gioco? su Multiplayer.it la recensione non era negativa, ma nemmeno entusiasmante. Voi che ne pensate?
     
    .
  15. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Update1
     
    .
7312 replies since 21/11/2009, 13:23   4978 views
  Share  
.