Il Mercatino dell'usato

Vendo - Compro - Scambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myashi
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/11/2015, 18:01) 
    CITAZIONE (Myashi @ 4/11/2015, 18:00) 
    La gente è pazza -.-

    No, la gente è stronza.

    Stronpazza? :D
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myashi @ 4/11/2015, 18:04) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/11/2015, 18:01) 
    No, la gente è stronza.

    Stronpazza? :D

    Aggiudicato !
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    ahahahhaha che gente davvero... mi spiace damned capita sempre così.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myashi @ 4/11/2015, 17:47) 
    Bella pensata!

    Avrei un suggerimento che aggiungerebbe contenuti utili, in questo tpic.
    Quale? A transazione avvenuta con successo, l'acquirente metterà al venditore un feedback che può essere positivo o meno.
    Di conseguenza un moderatore o tu stesso sghe ( se ti va di farlo ), aggiungerete gli utenti con feedback positivo nel primo post, definiti come utenti/venditori fidati. Allo stesso tempo, chi prende un feedback negativo ( cosa che spero che non accada mai sul forum ), verrà aggiunto nel primo post come cattivo venditore.

    Infine nelle nostre firme ( cosa che ho visto fare in altri forum ), si potrebbero mettere gli utenti a cui abbiamo venduto con successo, come referenza.

    Vedo che hai già aggiunto l'indice delle inserzioni, perfetto! Sai cosa si potrebbe fare?
    Mettere dei titoli che differenzino gli annunci di vedita, scambio etc

    Per il resto ->

    (IMG:http://cdn.crossmap.com/images/0/54/5429.j...5429.jpeg")

    Cioè alla pag. 1 in definitiva andrebbe aggiunta una lista di buoni e cattivi. (Non credo che Razer sarebbe d'accordo). Quella della diversificazione sarebbe fattibile, con 3 titoli (Vendo, Compro, Scambio) dopo "Inserzioni" e relativi spoiler. Magari lo faccio domani. :)
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enky @ 4/11/2015, 19:37) 
    ahahahhaha che gente davvero... mi spiace damned capita sempre così.

    Che ci vuoi fare, la gente è stronpazza ! :D
     
    .
  6. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 4/11/2015, 19:38) 
    Cioè alla pag. 1 in definitiva andrebbe aggiunta una lista di buoni e cattivi. (Non credo che Razer sarebbe d'accordo). Quella della diversificazione sarebbe fattibile, con 3 titoli (Vendo, Compro, Scambio) dopo "Inserzioni" e relativi spoiler. Magari lo faccio domani. :)

    Io credo di si perchè l'introduzione del feedback, ridurrebbe possibili lamentele e grane per lo staff.
    Però non ho considerato un punto. E' difficile che a un utente con un cattivo feedback, sia permesso di continuare a mettere annunci (dico dai moderatori )... per cui la lista nera, sarebbe ad esclusivo appannaggio dello staff. Praticamente ci dovrebbe essere un moderatore, ad approvare ogni post di vendita. Si mi sa che concordo, troppo lavoro non credo che razer approverebbe.

    Esatto per quanto riguarda i tre titoli, è quello che intendevo :D
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Sghe nelle inserzioni inoltre dovresti mettere anche il nick senno non si sa chi vende :D
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myashi @ 4/11/2015, 20:50)
    CITAZIONE (sghe23 @ 4/11/2015, 19:38) 
    Cioè alla pag. 1 in definitiva andrebbe aggiunta una lista di buoni e cattivi. (Non credo che Razer sarebbe d'accordo). Quella della diversificazione sarebbe fattibile, con 3 titoli (Vendo, Compro, Scambio) dopo "Inserzioni" e relativi spoiler. Magari lo faccio domani. :)

    Io credo di si perchè l'introduzione del feedback, ridurrebbe possibili lamentele e grane per lo staff.
    Però non ho considerato un punto. E' difficile che a un utente con un cattivo feedback, sia permesso di continuare a mettere annunci (dico dai moderatori )... per cui la lista nera, sarebbe ad esclusivo appannaggio dello staff. Praticamente ci dovrebbe essere un moderatore, ad approvare ogni post di vendita. Si mi sa che concordo, troppo lavoro non credo che razer approverebbe.

    Esatto per quanto riguarda i tre titoli, è quello che intendevo :D

    Infatti, se ti avessi detto che io ritenevo inutile la lista buoni e cattivi perchè a ragion veduta non potevano coesistere un segnalato e la sua presenza nel forum, rischiavo di passare x il signor sotuttoio; di qui l'alternativa "Razer non sarebbe d'accordo". Mi fà piacere però che tu abbia maturato da solo la situazione. Per altro la suddivisione dei 3 titoli (che farò a momenti) è abbastanza relativa in quanto nel 90% dei casi riguarderanno utenti che vendono qualcosa. :)
    CITAZIONE (Lokys @ 4/11/2015, 20:55)
    Sghe nelle inserzioni inoltre dovresti mettere anche il nick senno non si sa chi vende :D

    Ho scritto il nome ed inserito il collegamento x accedere al contatto. :)

    PS Mi sembra di averti già detto di togliere la benda che ti fà tanto figo, ma ti impedisce di leggere bene :lol: (Zelig...arrivo :woot:)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sghe23 @ 4/11/2015, 22:03) 
    PS Mi sembra di averti già detto di togliere la benda che ti fà tanto figo, ma ti impedisce di leggere bene :lol: (Zelig...arrivo :woot:)

    Ti stavo per scrivere, dov'è non la vedo?.. Poi ho alzato la benda, guardato con l'altro occhio, e l'ho visto :D
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lokys @ 4/11/2015, 22:31) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 4/11/2015, 22:03) 
    PS Mi sembra di averti già detto di togliere la benda che ti fà tanto figo, ma ti impedisce di leggere bene :lol: (Zelig...arrivo :woot:)

    Ti stavo per scrivere, dov'è non la vedo?.. Poi ho alzato la benda, guardato con l'altro occhio, e l'ho visto :D

    :D
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    Invece di piazzare tutte le offerte in prima pagina, piazzate solo quelle attive (é un'idea in prospettiva dato che nel tempo verranno presentate offerte che poi andranno in vendita e non saranno più disponibili) oppure mettete un link in prima pagina al post dell'offerta (non so se si può fare). La prima opzione richiede un moderatore sempre attivo quindi o fate sghe moderatore o un moderatore sta qui a tempo pieno :)
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Vabbe si possono fare le cose tranquillamente con calma, cioè nel senso che al momento vediamo come va il topic, se funziona :D dopodichè se diventa molto sfruttato lo si gestisce di conseguenza.. al momento non vale la pena fare molti progetti bisogna prima vedere come procede :P
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axel23031989 @ 5/11/2015, 00:24) 
    Invece di piazzare tutte le offerte in prima pagina, piazzate solo quelle attive (é un'idea in prospettiva dato che nel tempo verranno presentate offerte che poi andranno in vendita e non saranno più disponibili) oppure mettete un link in prima pagina al post dell'offerta (non so se si può fare). La prima opzione richiede un moderatore sempre attivo quindi o fate sghe moderatore o un moderatore sta qui a tempo pieno :)

    Infatti ho specificato di avvertire in caso di vendita, proprio x eliminare l'inserzione. E' alquanto caotico gestire uno spoiler quando comincia ad ingrandirsi.

    PS
    Credo che se insisti sulla presenza di un moderatore fisso, questo topic avrà vita corta :lol:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sghe23 @ 5/11/2015, 00:33) 
    Infatti ho specificato di avvertire in caso di vendita, proprio x eliminare l'inserzione. E' alquanto caotico gestire uno spoiler quando comincia ad ingrandirsi.

    PS
    Credo che se insisti sulla presenza di un moderatore fisso, questo topic avrà vita corta :lol:

    Allora insistiamo su sghe moderatore :)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quant'è lo stipendio ? :lol:
     
    .
458 replies since 3/11/2015, 18:28   15811 views
  Share  
.