Finalmente terminato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Bella Crimson, ma che hai cambiato ram? e che cuffie sono quelle vicino alle dt770 ? non saranno mica delle Superlux?
    Ps. tutto in stile perfino la lampada sta nei toni con il suo nero. ahahah !!
     
    .
  2. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 9/3/2014, 17:31) 
    Bella Crimson, ma che hai cambiato ram? e che cuffie sono quelle vicino alle dt770 ? non saranno mica delle Superlux?
    Ps. tutto in stile perfino la lampada sta nei toni con il suo nero. ahahah !!

    Sono delle DT990 Pro, non 770 ;)

    Esatto, proprio delle Superlux, nello specifico le HD681 EVO. Sentivo sempre pareri positivi, e quindi dovendo acquistare dei cavi da Thomann, ne ho approfittato per comprarle, e devo confermare le ottime impressioni degli altri possessori, sono davvero favolose musicalmente e videoludicamente; 28 euro di pura qualità.

    Le ram, avevo detto su Tomshw che le switchavo e sostituivo con quelle che avevo nel secondo PC. In pratica ho semplicemente migrato le altre nel secondo, e quelle del secondo sul primo fisso.

    Grazie mille.

    P.S. L'unica cosa che stona è la XBOX che non tocco dall'estate scorsa lol. Anche il router, ma non potevo sceglierlo, va beh, era gratuito insieme all'abbonamento XD, quindi non mi lamento.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ecco spraia l'xbox di nero e rosso e siamo apposto!!
     
    .
  4. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lol, sì in futuro forse la moddo, e ci piazzo anche delle ventole XD.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ah già, me la ricordo la mia vecchia xbox xenon (morta poi), faceva un rumore insopportabile.

    ps. per gli sleeving come diavolo hai fatto?
     
    .
  6. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bitfenix Alchemy rossi e neri...ed ho moddato un cavo da 8 pin per la scheda...altrimenti non andava su...con taglierina, ho rimosso un po' di plastica. C'era quello da 6pin, ma era introvabile sul sito di fiducia XD.
     
    .
  7. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno postando la mia seconda postazione con nuovo router e finalmente volante per simulazione. Ve lo consiglio: Logitech Driving Force GT, piccolo prezzo, grande resa. Peccato per la pedaliera che rispetto al resto è inferiore.

     
    .
  8. Kléy
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Alla faccia... Due postazioni di tutto rispetto :D
     
    .
  9. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kléy @ 20/4/2014, 14:07) 
    Alla faccia... Due postazioni di tutto rispetto :D

    Grazie mille, ti ringrazio ;)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Wow Criiim, ma il volantino ha anche il ritorno di forza? com'è il feeling con assetto corsa..? veramente un'ottimo acquisto grazie.
     
    .
  11. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sî ha un force feedback di tutto rispetto. Una volta settato a dovere, il feeling è qualcosa di sorprendente per chi come me era abituato a giocare col controller ai titoli di guida ;)

    Ammetto che mi era venuta la scimmia di prendere il Fanatec CSR che è davvero una figata, ma per cominciare meglio qualcosa di meno impegnativo XD. Ci sarà tempo in futuro XD. Tanto il volante non si butta, avendo due postazioni.
     
    .
40 replies since 26/2/2014, 20:52   469 views
  Share  
.