[PC] Titanfall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Titanfall


    GENERE: Azione
    SVILUPPATORE: Respawn Entertainment
    EDITORE: Electronic Arts
    FRANCHISE: Titanfall
    DATA DI RILASCIO: 12 novembre 2014
    MODALITA' DI GIOCO: Multigiocatore
    PIATTAFORMA: Xbox, Microsoft Windows
    MOTORE GRAFICO: Source
    FASCIA DI ETA': PEGI 16+
    PERIFERICHE DI INPUT: Gamepad, mouse, tastiera


    Informazioni Generali

    Milioni di giocatori hanno già sentito alla radio il crepitio delle parole... ""Prepararsi al Titanfall"". Hanno provato l'emozione di lanciare un Titan da un'altezza orbitale e sentire l'urlo di un mostro metallico gigantesco, alto circa 7 metri, che fende l'atmosfera. Hanno combattuto fianco a fianco con il loro Titan, correndo sui muri e arrampicandosi sugli edifici mentre il loro compagno robot annientava i nemici. Sono saltati sul Titan per assumerne il controllo e hanno scatenato il caos contro i nemici sparando razzi, raggi al plasma e proiettili da 40 mm. Insomma, hanno vissuto il futuro degli sparatutto in prima persona. E adesso tocca a te.

    Preparati a chiamare il tuo Titan e unirti alla battaglia. Acquistando Titanfall ottieni automaticamente il Pass stagionale, che contiene tutti e tre i pacchetti di mappe, per un totale di nove mappe aggiuntive in cui annientare i tuoi nemici.

    Combattimento fluido e veloce. In Titanfall il tuo pilota è più in gamba di un soldato comune. Può correre sui muri e saltare da un edificio all'altro, tuffarsi dietro gli angoli e fare acrobazie in aria. La facilità di movimento ti darà un grande senso di libertà e sarà difficile tornare a giocare con gli altri sparatutto dopo aver vissuto un'esperienza così intensa e liberatoria.

    Controlla dei Titan enormi. Anche se sei perfettamente in grado di eliminare i nemici attraversando la mappa con il tuo pilota, puoi sempre chiamare il tuo Titan per avere una marcia in più. Programmalo per seguirti e fare fuoco di soppressione a tappeto oppure entra nella sua cabina di pilotaggio e fai saltare in aria i nemici dall'interno del suo spesso guscio di metallo. Puoi anche dotare i Titan di armamenti diversi, personalizzandoli al pari del tuo soldato.

    Gioca in ogni mappa. Acquista Titanfall e otterrai automaticamente il Pass stagionale, che include tutti e tre i pacchetti di mappe: Expedition, Frontier's Edge e IMC Rising. Ognuno aggiunge al gioco tre mappe, quindi potrai impiegare il tuo Titan in ben 9 nuovi scenari.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: 64-bit, Windows 7 SP1 64-bit
    Processore: AMD Athlon X2 2.8GHz
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon HD 4770 with 512MB RAM or better
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione internet a banda larga
    Memoria: 50 GB di spazio disponibile
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 8 64-bit
    Processore: Intel Core 2 Duo 2.4GHz
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: Nvidia GeForce 8800GT with 512MB RAM or better
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione internet a banda larga
    Memoria: 50 GB di spazio disponibile


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 4/8/2023, 10:13
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    decisamente me lo aspettavo veramente meglio come engine, lo gioco tutto maxato ed in più è lockato a 60fps.. manca di ombre veramente..

    al di là della grafica, è un gioco che può molto divertire, se possederà molte mappe poi riuscirà ad essere instancabile..

    voto personale 9
     
    .
  3. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quello della beta non sarà il colpo d'occhio definitivo, almeno a detta degli sviluppatori.
     
    .
  4. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Strano ma vero .... Mio al DayOne :)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    è salito di prezzo il preoder da 31 a 38.. quando scende a tipo 20€ lo prendo !!! purtroppo ho in mente tantissime altre cosucce da comprare (hardware)

    Sapete anche se il gioco è strutturato sempre così o ci sarà anche una modalità senza grunt e bot vari.? magari anche senza titan lol per renderlo un p'ò come dire più competitive..?
     
    .
  6. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so, ma penso che un classico deathmach "pulito" troverà posto tra le modalità di Titanfall.
     
    .
  7. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 20/2/2014, 20:15) 
    è salito di prezzo il preoder da 31 a 38.. quando scende a tipo 20€ lo prendo !!! purtroppo ho in mente tantissime altre cosucce da comprare (hardware)

    Sapete anche se il gioco è strutturato sempre così o ci sarà anche una modalità senza grunt e bot vari.? magari anche senza titan lol per renderlo un p'ò come dire più competitive..?

    Io comprerò a breve una Cd-Key preorder a 32 euro, ma secondo me grunt, bot e titan ci saranno sempre, infatti in tutte e tre le modalità della beta erano presenti, dubito seriamente vengano rimossi poichè andrebbero a snaturare il gioco e diventerebbe un COD con il jetpack
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sapete dirmi come mai alcuni titoli come titan fall e cod ghost vengono fatti solo per i sistemi 64 bit?
     
    .
  9. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Perchè necessitano di più di 3 GB di ram (quelli a 32 bit ne leggono fino a tre).
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    per ghost c'è la patch che ne fà utilizzare anche con poca ram..
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ragazzi è iniziato il preload, sono una ventina di GB da scaricare ma il gioco in realtà occupa 50GB!!!
     
    .
  12. Hìro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 10/3/2014, 18:59) 
    Ragazzi è iniziato il preload, sono una ventina di GB da scaricare ma il gioco in realtà occupa 50GB!!!

    e già
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non capisco tutto questo hype per un gioco che sostanzialmente ha meccaniche già usate, un gameplay limitato in quanto FPS e soprattutto un'assenza inspiegabile di contenuti.

    Non possiamo definire "alternativa" un gioco che teoricamente dovrebbe esserlo, ma praticamente è una copia spudorata di parecchi sparatutto in prima persona già presenti nel mercato videoludico. A che pro continuare a lavorare su progetti poco originali e soprattutto poco flessibili? Perché invece di continuare a dare "alternative" dello stesso genere, non facciano qualcosa per smuovere le acque e creare un brand che sia veramente un'alternativa?

    Sono domande a cui non verrà mai data una risposta. Complimenti, l'ottava generazione dei videogiochi si preannuncia coi fiocchi.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Devilz!!!
    ^^^???????

    assenza di contenuti?? il gioco inizia con ben 15 mappe! vedi un p'ò te

    meccaniche già usate?? non vedo al momento nessun gioco in vendita, così vicino all'adrenalina, salti sui muri jetpack con doppio salti, modalità titan che interrompe il gioco dal solito spara-spara ma dove!?

    proggetti poco originali?? ma dove? xd qui non vedo nulla di tarocco haha sennò i bulloni dei tintan cadrebbero a pezzi! :asd:

    "gameplay limitato in quanto FPS. " -> cioè scusa solo perchè un gioco è in prima persona allora è limitato? anzi questo è uno dei pochi fps (senza contare quelli arena) a essere quasi unico nel suo genere.

    se invece intendevi "limitato ai Frames Per Screens ->> ti posso già dire che ho letto su reddit che il lock a 60fps verrà rimosso e già per gli utenti nvidia sono stati rilasciati dei drivers appositamente fatti per questo titolo, in più già disabilitando il vsync nel nvidia control users è possibile aggirare il blocco.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 11/3/2014, 14:56) 
    Devilz!!!
    ^^^???????

    assenza di contenuti?? il gioco inizia con ben 15 mappe! vedi un p'ò te

    Anche Call of Duty ha migliaia di mappe, questo non vuol dire che abbia contenuti.

    CITAZIONE (Argòn @ 11/3/2014, 14:56) 
    meccaniche già usate?? non vedo al momento nessun gioco in vendita, così vicino all'adrenalina, salti sui muri jetpack con doppio salti, modalità titan che interrompe il gioco dal solito spara-spara ma dove!?

    Bene, fa pure il caffè? Ma per favore, a cosa servono queste implementazioni? DOV'E' la diversità? Sono solo dettagli aggiuntivi, una settimana e stanca, ci metto la mano sul fuoco!

    CITAZIONE (Argòn @ 11/3/2014, 14:56) 
    proggetti poco originali?? ma dove? xd qui non vedo nulla di tarocco haha sennò i bulloni dei tintan cadrebbero a pezzi! :asd:

    A questa affermazione/domanda non riesco a trovare una risposta, se puoi spiegarti meglio mi fai un favore.

    CITAZIONE (Argòn @ 11/3/2014, 14:56) 
    "gameplay limitato in quanto FPS. " -> cioè scusa solo perchè un gioco è in prima persona allora è limitato? anzi questo è uno dei pochi fps (senza contare quelli arena) a essere quasi unico nel suo genere.

    Posso darti ragione, ma un gameplay in terza persona è sicuramente sviluppato con dinamiche diverse nel contesto "fluidità". Personalmente ho sempre preferito i TPS. In questo punto ho parlato un po' soggettivamente.
     
    .
21 replies since 27/1/2014, 13:42   321 views
  Share  
.