[PC] Far Cry 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline

    Far Cry 3


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: Ubisoft Montreal, Massive Entertainment, and Ubisoft Shanghai
    Editore: Ubisoft
    Data di rilascio: 29 Novembre 2012
    Lingua: Italiano
    Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows
    Motore grafico: Dunia Engine 2
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: tastiera, mouse, DualShock 3, Sixaxis, gamepad


    Informazioni Generali

    Far Cry 3 è il terzo episodio del videogioco sparatutto in prima persona Far Cry. Il gioco esce per PlayStation 3, Xbox 360 e PC a partire dal 29 novembre 2012. Il gioco è stato sviluppato da parte di Ubisoft, che il 30 marzo 2011 ha comunicato di aver acquisito tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al brand di Far Cry dagli ideatori dello stesso, i Crytek. Ubisoft, secondo una nota ufficiale, continuerà a sviluppare nuovi videogiochi della serie grazie alla licenza permanente per l’utilizzo del motore di gioco, il CryEngine di Crytek.

    In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l’illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows XP, Windows Vista and Windows 7
    Processor: Intel Core®2 Duo E6700 @ 2.6 GHz or AMD Athlon64 X2 6000+ @ 3.0Ghz or better
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: 512MB Video RAM (1GB Video RAM), DirectX9c (DirectX11) Shader Model 3.0 (Shader Model 5.0)
    DirectX®: 9.0c
    Hard Drive: 15 GB HD space
    Sound: DirectX Compatible (Recommended Surround Sound 5.1 capable)
    Other Requirements: Broadband Internet connection
    RECOMMENDED:

    OS: Windows XP, Windows Vista and Windows 7
    Processor: Intel Core®2 Duo E6700 @ 2.6 GHz or AMD Athlon64 X2 6000+ @ 3.0Ghz or better
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: 512MB Video RAM (1GB Video RAM), DirectX9c (DirectX11) Shader Model 3.0 (Shader Model 5.0)
    DirectX®: 11
    Hard Drive: 15 GB HD space
    Sound: DirectX Compatible (Recommended Surround Sound 5.1 capable)
    Other Requirements: Broadband Internet connection


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 10/3/2023, 11:24
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,239
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il 2 mi ha deluso molto perchè la storia non centrava nulla con il primo mitico Far Cry. Anche in questo terzo capitolo non ci sono mutanti o roba simile, ma sembra che il gameplay e la storia siano influenzate dalle allucinazioni del protagonista. Insomma dovrebbe essere uno sparatutto/Thriller.
     
    .
  3. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo gioco va comprato per forza :Q_
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 14/9/2012, 16:51) 
    Il 2 mi ha deluso molto perchè la storia non centrava nulla con il primo mitico Far Cry. Anche in questo terzo capitolo non ci sono mutanti o roba simile, ma sembra che il gameplay e la storia siano influenzate dalle allucinazioni del protagonista. Insomma dovrebbe essere uno sparatutto/Thriller.

    Il 2 non mi ha convinto a pieno, un po troppo ripetitivo, libertà d'azione quasi assente, viaggi deprimenti tra punti lontani della mappa, ci mettevi 40 minuti solo per andare avanti e dietro, bug del tipo ripari una barca: arriva il nemico spara e il personaggio rimane bloccato a riparare la barca all'infinito
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Il 2 era carino, però il respawn dei nemici era fastidiosissimo. Speriamo che nel terzo risolvono questo problema :O-O:
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,239
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il secondo capitolo di Far Cry aveva solo il nome e non ho mai capito perché non hanno continuato la trama del primo, o al limite qualcosa di simile. Questo terzo capitolo invece sembra avere qualche somiglianza in più con Far Cry 1, magari non nella trama ma le ambientazioni mi sembrano molto simili. Detto questo sono sicuro che sarà un gran gioco.
     
    .
  7. LØCKEÐ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero bello questo nuovo capitolo!
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Far Cry 3 - Terzo trailer "Sopravvivere all'isola"

    Vediamo cosa si trova in cima alla catena alimentare

    Arriva da Ubisoft il terzo trailer della serie "Sopravvivere all'isola" di Far Cry 3, una sorta di guida di sopravvivenza a puntate sull'insidiosa ambientazione che caratterizza il terzo capitolo dell'FPS.

    Il titolo del video è "Top of the Food Chain", ovvero il livello più alto della catena alimentare: l'agente Huntley, un ex-ufficiale della CIA, conclude con questo documento il suo particolare tour sulle follie di Far Cry 3, facendoci conoscere i Privateers e quello che ci vuole per abbattere l'esercito di mercenari e i loschi traffici dell'isola.

     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Spettacolo *_*
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,239
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Spettacolo è la parola più adatta :Drunk:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Ad ogni video che rilasciano l'hype cresce sempre di più!
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 22/9/2012, 03:35) 
    Ad ogni video che rilasciano l'hype cresce sempre di più!

    sembra molto piu action rispetto al 2
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,239
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche la grafica sembra favolosa, i colori vivaci la fanno da padrone. La Ubisoft chiuderà il 2012 con grande stile, tra Assassin's Creed 3 e Far Cry 3 non si sa quale sarà più bello. Se non sbaglio anche Zombie-U dovrebbe uscire entro il 2012, a noi Zombie-U non interessa ovviamente, ma era tanto per dire che stanno tirando fuori molti titoli be buoni. Ah mi ero dimenticato di Assassin's Creed 3 Liberation per PS VITA, ho visto i trailer e non credevo ai miei occhi.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Sembra che la Ubisoft, dopo gli ultimi titoli non proprio felici, si stia riprendendo :Smile1:
    Ha anche deciso di rimuovere il fastidioso drm dai suoi giochi, finalmente.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,239
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il loro gli aveva fatto perdere parecchi punti, posso capire che cerchino di combattere la pirateria certo, ma forse hanno un pò esagerato. Di certo i prossimi titoli gli faranno vendere un sacco di copie, questo è sicuro.
     
    .
1493 replies since 13/9/2012, 17:41   113263 views
  Share  
.